Due domeniche in piazza del Comune per ascoltare la cittadinanza, le sue problematiche e lamentale, ma pure le idee e le proposte per rilanciare la città delle dune, per riportare al centro dell’attività amministrativa il cittadino-elettore, troppo spesso dimenticato subito dopo l’espressione del voto.
Cittadini al Lavoro prosegue imperterrita con il suo info point: il 17 e il 24 luglio, dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 22, torna in centro a Sabaudia con lo Sportello del Cittadino, per offrire ai residenti un momento di incontro e confronto ora più che mai necessario.
“Questo periodo di gestione commissariale – commenta l’ex consigliere Giada Gervasi – deve servire per far uscire allo scoperto i problemi di questo territorio, i disservizi che imperano nel centro urbano come nelle periferie, consegnando così al commissario Quarto tutti gli strumenti necessari per operare nell’interesse esclusivo della cittadinanza, assolvendo agli impegni dell’amministrazione pubblica e assicurando ai cittadini il rispetto dei loro diritti. Un impegno che il commissario ha sin da subito perseguito con vigore ma che inevitabilmente chiama in causa anche i residenti tutti, affinché ognuno a suo modo, possa contribuire a migliorare la città in cui vive e, in sinergia, contribuire ad amministrarla. Perché è solo attraverso il confronto su ciò che non funziona che si riesce ad accrescere il benessere della popolazione. Ed è solo unendo idee e proposte che si può costruire una città vivibile, attenta ai bisogni e alle necessità della sua cittadinanza. Vi aspettiamo!”.
Per informazioni visitare il sito internet www.cittadiniallavoro.it oppure contattare l’associazione al numero 333-6238982. Consulta anche la pagina Facebook e resta aggiornato sulle nostre attività sociali. I prossimi appuntamenti con lo Sportello del Cittadino si terranno il 30 e 31 luglio a Sant’Andrea e il 7 agosto a Bella Farnia.